Il Mundo Deportivo avvisa l’Inter: ”Il Camp Nou è un fortino”. Record senza precedenti per la Champions League
La squadra blaugrana non perde in casa in Champions League da 32 incontri: mission impossible per l'Inter?Uscire con dei punti dal Camp Nou è così davvero impossibile per questa Inter? Una cosa è certa: la squadra nerazzurra di Conte dovrà provarci, forte delle sei vittorie consecutive rimediate in campionato e del periodo non di certo brillante del Barcellona di Valverde.
I dati e i numeri però sembrano davvero poco incoraggianti. Come riportato dal Mundo Deportivo, domani sera il Barcellona tornerà a giocare una partita di Champions League al Camp Nou dopo il 3-0 rifilato al Liverpool nella semifinale d’andata della passata stagione.
La squadra blaugrana non perde in casa in Champions dal 2013 (0-3 contro il Bayern) mentre un ko nella fase ai gironi manca dal 2009, da quel successo storico del Rubin Kazan contro il Barca di Guardiola e Ibrahimovic. Da allora, i catalani hanno conquistato 25 vittorie e tre pareggi in 28 partite: Milan (2-2 nel 2011-12), Benfica (0-0 nel 2012-13) e Tottenham (1-1 nel 2018-19).
A livello globale, aggiungendo ottavi, quarti e semifinali partite, la serie di imbattibilità al Camp Nou è adesso a quota 32, un record senza precedenti nella storia della competizione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> [/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/etoo-inter-sento-lenergia-giusta-sogno-di-festeggiare-la-champions-a-san-siro-lukaku-vedrete-quanti-gol-fara/