Il punto sugli infortunati: Sensi e Borja puntano al derby, Gagliardini vede la Lazio. Incognita Handanovic
L'infermeria nerazzurra torna a riempirsiNon c’è pace per la rosa dell’Inter e per Antonio Conte. Dopo uno svuotamento arrivato intorno alla metà di gennaio, infatti, l’infermeria nerazzurra è tornata a riempirsi con diversi calciatori infortunati. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato proprio Samir Handanovic, che ha subito un’infrazione al quinto dito e resta tuttora in dubbio per le prossime partite. In caso di forfait, tra i pali verrà riproposto Daniele Padelli, già protagonista di una buona prestazione domenica sera contro l’Udinese.
Il punto sugli infortunati – Tra gli altri calciatori acciaccati, il reparto più in emergenza è il centrocampo. Se Roberto Gagliardini lavora per recuperare in vista della Lazio, scrive il Corriere dello Sport, Stefano Sensi e Borja Valero puntano invece ad essere almeno in panchina nel derby. I loro recuperi sarebbero fondamentali per Antonio Conte, che potrebbe così avere a disposizione più alternative anche per il centrocampo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/