Il quiz nerazzurro che sta facendo impazzire i tifosi: le possibili soluzioni
16 giocatori della storia dell'Inter "trasformati" in emoticonSugli account social dell’Inter pochi minuti fa è partita una sfida che sta facendo letteralmente impazzire i tifosi: il club ha infatti pubblicato un’immagine con 16 gruppi di emoticon che rappresentano un giocatore della storia nerazzurra. Alcuni molto semplici, altri decisamente più impegnativi: noi di Passioneinter.com abbiamo provato a dare le possibili soluzioni. Eccole di seguito:
1. Javier Zanetti – Il suo soprannome El Tractor è ormai leggenda, insieme alla “C” di capitano: il simbolo dell’Inter anche dopo il suo ritiro.
2. Walter Samuel – Anche qui dobbiamo fare riferimento al suo soprannome The Wall (il muro) ed ecco spiegata l’emoticon dei mattino e del divieto d’accesso: con lui non si passava.
3. Marco Materazzi – Il grande Matrix, ed il numero binario che riporta alla famosa saga.
4. Santiago Solari – L’ombrellone e due barattoli di crema solare: non può che non essere l’ex centrocampista anche del Real Madrid.
5. Stephan Dalmat – Soprannominato joystick: ecco l’emoticon per il francese ex Inter
6. Davide Santon – L’emoticon con l’aureola che rappresenta un Santo, insieme alle lettere ON formano il cognome del difensore lanciato da José Mourinho.
7. Dejan Stankovic – Il drago: l’ex centrocampista nerazzurro non ha bisogno di presentazioni.
8. Fabio Galante – Un uomo che porta i fiori come dono è un uomo galante, come l’ex difensore.
9. Obafemi Martins – Ogni gol era una o più capriole: l’esultanza che ha fatto la storia a San Siro era quella dell’ex 30 dell’Inter.
10. Julio Ricardo Cruz – El jardinero (il giardiniere): un soprannome assegnatogli nelle giovanili argentine perché giocava sempre fino ad tagliaerba.
11. Christian Vieri – Bobo detto anche Tritolone: ecco l’emoticon dell’esplosione.
12. Diego Milito – Il mattatore dell’Inter del Triplete: l’argentino ha segnato (ed è stato l’unico marcatore) di tutte le partite decisive del 2010. Un gol al Siena, uno alla Roma in finale di Coppa Italia e due indimenticabili in finale di Champions League al Bayern Monaco.
13. Felice Natalino – L’emoticon della felicità e quella di Babbo Natale compongono il nome ed il cognome di una giovane promessa – sfortunata – della storia dell’Inter
14. Walter Zenga – Grande portiere della storia nerazzurra, detto l’Uomo Ragno: da cui l’emoticon dell’uomo e della ragnatela.
15. Felice Centofanti – La capigliatura molto particolare dell’ex terzino dell’Inter ha lasciato il segno a Milano e non solo.
16. Ivan Ramiro Cordoba – Detto Cafè Colombia: un difensore rognoso, tosto ma soprattutto velocissimo: ecco anche perché l’emoticon della saetta.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/tmw-inter-il-futuro-di-sensi-e-gia-scritto-e-su-di-lui-gli-occhi-di-una-big-europea/