Il retroscena di Alvaro Pereira: “All’Inter una volta un dirigente entrò in spogliatoio e ci disse questo”
L'ex esterno nerazzurro ricorda un passato Atalanta-InterIntervistato ai microfoni di tvi24, Alvaro Pereira, tra le altre tematiche, ha raccontato anche un singolare retroscena relativo alla sua esperienza all’Inter, andata dal 2012 al 2014, tutt’altro che memorabile. I ricordi risalgono ad una partita persa per 3-2 contro l’Atalanta.
“Una volta stavamo perdendo 3-0 contro l’Atalanta, poi sono entrato ed abbiamo perso 3-2. Alla fine della partita, un dirigente è entrato nello spogliatoio, ci ha salutato e ci ha detto che non si può sempre vincere. Quello per me è stata una pugnalata alla schiena. Sapevo dove stavo giocando e che dovevamo vincere ogni partita. In quel momento mi sono chiesto se avessi fatto la cosa giusta quando ho lasciato il Porto“, ha raccontato Pereira. “Non è stato il momento migliore per lasciare il Portogallo. Sono arrivato in un’Inter che veniva dalla vittoria del Triplete, si stava ristrutturando ed aveva una mentalità diversa”, è stata la sua chiosa in merito al periodo milanese.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live