Mercato – Il Santos prova a trattenere Gabigol, proposto lo scambio con due giocatori
Dal Brasile arrivano notizie riguardanti tentativi del Santos per trattenere il suo talentoIl Santos vuole provare a trattenere Gabigol, mai esploso in Italia ma goleador nel campionato brasiliano. Con la maglia del club paulista, infatti, l’attaccante tutt’ora di proprietà dell’Inter, è il capocannoniere della competizione e uomo simbolo del club.
Non sorprendono, dunque, i numerosi tentativi fatti per trattenerlo in Sud America. La carta che i dirigenti brasiliani vogliono giocare, stando a quanto riportato da esporte.uol, , è quella dello scambio con due giocatori su cui la dirigenza interista aveva, da tempo, messo gli occhi. Il primo è Bruno Henrique, giocatore con esperienza europea (ha disputato una stagione al Wolfsburg) ed autore di 18 reti nel 2017. Il secondo è Eduardo Sasha, seconda punta con diverse esperienze all’attivo nel campionato brasiliano.
Dal Brasile sono fiduciosi e convinti che l’Inter possa accettare lo scambio. Nessuna notizia trapela, a riguardo, dagli ambienti nerazzurri, che comunque vogliono evitare di dilapidare l’ingente sforzo economico fatto per acquistare il calciatore brasiliano.
LEGGI ANCHE — Social – Icardi suona la carica: “Si avvicina il derby”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com