Il tifoso bianconero Giletti sulla partita con l’Inter: “Arriva troppo presto, ma le grandi squadre…”
Il giornalista ha parlato del big match di domenica seraL’attenzione del mondo nerazzurro è tutta sulla partita di domani sera contro il Barcellona, valevole per la seconda giornata di Champions League, ma è impossibile non gettare lo sguardo alla super sfida di domenica sera. In quel del Meazza, infatti, si affronteranno Inter e Juventus, in una partita che torna ad essere valevole per le primissime posizioni della classifica.
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio il giornalista Massimo Giletti, tifoso bianconero, ha detto la sua sulla partita. Queste le parole: “In poco tempo non è facile assemblare una nuova strada, visto che poi il tecnico è stato fuori per un mese. La partita con l’Inter forse arriva troppo presto, ma le grandi squadre si vedono nei momenti difficili. Sarri è stato scelto perché società e giocatori lo hanno chiesto. Il calcio italiano non accetta la continuità degli allenatori e deve cercare altre strade. Giusta la scelta del nuovo tecnico, l’errore è pensare che sia il Sarri di Napoli”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!