Il Torino gela la Lazio: all’Olimpico finisce 1-3 tra le polemiche
Impresa di Mihajlovic che sconfigge in trasferta l'ex squadraCrollo casalingo inaspettato per la Lazio di Simone Inzaghi, che si fa superare all’Olimpico da un audace Torino per 1-3. Una sconfitta che fa perdere terreno ai biancocelesti rispetto alle altre quattro squadre che navigano nelle zone alte della classifica. Inoltre, con la disfatta di stasera, i laziali perdono anche la grande opportunità di poter agganciare la Roma a quota 35 punti.
Una partita che sin dal 45′ del primo tempo si era messa male per gli uomini di Inzaghi, a causa del rosso diretto nei confronti di Immobile per una testata a Burdisso. Episodio sanzionato dall’arbitro Giacomelli grazie all’intervento del VAR e che ha scatenato l’ira dei laziali, che reclamavano invece un fallo di mano in area granata di Iago Falque. Nella ripresa, dunque, la squadra di Mihajlovic – forte della superiorità numerica – è riuscita a prendere coraggio e trovare due reti nel giro di dieci minuti, prima con Berenguer e poi con Rincon. Nonostante la rete di al 69′ Luis Alberto avesse fatto riaprire un piccolo margine di speranza, ci ha pensato il neo entrato Edera a timbrare il cartellino al 73′ e chiudere definitivamente i conti.
Una passo falso bruciante, che arriva in un momento cruciale della stagione, ma soprattutto a poche settimane dalla sfida importantissima, che vedrà il 30 dicembre la squadra di Inzaghi affrontare l’Inter a San Siro, in quella che sarà l’ultima partita del girone d’andata.
LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “KARAMOH GIOCA COL PORDENONE. JUVE-INTER? AVEVO LA FOTO SUL CELLULARE…”
LEGGI ANCHE – FERRI: “INTER MIGLIORATA TANTISSIMO, DIFFICILE FARE MEGLIO DI COSI'”
L’INTER FEMMINILE CANTA SULLE NOTE DI “INTER BELLS”