Il Toro abbatte il Torino: Inter, eccoti il vero Lautaro Martinez!
La prestazione del 10 argentino contro la squadra di Longo è stata davvero ottimaÈ tornato il vero Lautaro Martinez. Dopo diverse partite appannate, il 10 argentino ha finalmente ricominciato a carburare e, durante Inter-Torino, si è letteralmente caricato la squadra sulle spalle con una prestazione maiuscola. Insieme al compagno di reparto Alexis Sanchez, il Toro è stato uno dei migliori in campo del match.
Il confronto voti dai quotidiani:
La Gazzetta dello Sport 7 – Le migliori intenzioni, ma quel destro respinto da Sirigu nel primo tempo fa venire cattivi pensieri. L’assist a Young è da campione e il gol con deviazione è la ricompensa per il rigore fallito col Bologna.
Corriere dello Sport 7,5 – Si toglie qualche scoria firmando il gol che chiude i conti ed evitando il pericolo di una nuova rimonta. Ma era già stato decisivo nel “sentire” Young, appoggiandogli perfettamente il pallone per il pari.
Tuttosport 7 – Primo tempo sulla falsariga delle ultime uscite, poi il vero Toro: prima la torre per Young, poi il gol – con la compartecipazione di Bremer – che rompe l’incantesimo.
Passioneinter 7,5 – Eccolo qui, il Toro! La sponda a Young, nell’azione dell’1-1, gli permette di mettere alle spalle il brutto errore sotto porta nella prima frazione e di sbloccarsi. Finalmente ritrova il gol, che gli mancava dalla gara interna contro la Sampdoria, e la fiducia.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/