20 Maggio 2018

Icardi-Immobile, il Mondiale è oggi! Chi sarà decisivo?

I due attaccanti si giocano il titolo di capocannoniere della Serie A nella partita di stasera, oltre che la qualificazione in Champions

Chi deciderà Lazio-Inter? I tifosi nerazzurri non stanno più nella pelle in vista della partita di questa sera e si attaccano alla vena realizzativa del capitano Mauro Icardi per poter sperare nell’impresa.

Come si legge dalle colonne di Tuttosport oggi in edicola, il bomber di Rosario, che difficilmente prenderà parte al prossimo Mondiale, sfiderà il Ciro Immobile, che in Russia non andrà per colpa dell’eliminazione per mano della Svezia.

Una partita insomma che può dire molto per due giocatori che sono ancora in lotta fra di loro per il titolo di capocannoniere del campionato: 29 gol per il biancoceleste, distribuite in 17 gare, 28 per Maurito, dispensate anche lui in 17 partite. 

Il “9” dell’Inter è poi reduce dalla brutta prestazione contro il Sassuolo, mentre Ciro torna dall’infortunio dopo che, senza di lui, la Lazio ha pareggiato due partite. Chi riuscirà a mettere la firma?

LEGGI ANCHE — Lazio-Inter, Spalletti in conferenza: “Futuro? Sto benissimo qui”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER: BROZOVIC SI PREPARA COSI’ AL MATCH!