In attesa di Conte, spunta Pochettino: offerti 10 milioni all’anno
Il tecnico degli 'Spurs' piace a Sabatini. Simeone complicato, Spalletti pista più concretaIn attesa di avere responsi dal fronte Conte che rimane comunque la prima scelta della dirigenza nerazzurra, in casa Inter si seguono anche altri profili per decidere quella che sarà la nuova guida tecnica nella prossima stagione.
Secondo quanto riporta Sky, al club nerazzurro è stato proposto Leonardo Jardim, tecnico del Monaco. Simeone rimane una pista complicata, ma la vera novità delle ultime ore riguarda Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham che piace da tempo.
Tutte le news sull’Inter GRATIS sul tuo smartphone [CLICCA QUI]
Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, si è già mosso per capire le sue intenzioni ed è un profilo che piace anche a Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica dei club di proprietà Suning. L’allenatore degli Spurs ha una clausola nel contratto, ma l’Inter è disposta a mettere sul tavolo un’offerta da 10 milioni all’anno, circa il doppio di quello che guadagna a Londra. In caso di addio, il Tottenham punterebbe su Eddie Howe, ora sulla panchina del Bournemouth.
Spalletti rimane comunque la pista più concreta, anche se Monchi e la Roma tenteranno in tutti i modi di strappargli un sì.
DA SABATINI A ORIALI: ECCO COME CAMBIA LA DIRIGENZA