In due anni San Siro ha perso 450.000 spettatori. I piani dell’Inter e del Milan…
450.000: un numero esorbitante di spettatori che in due anni ha deciso si “abbandonare” il Giuseppe Meazza. Come fare per correre ai ripari? L‘Inter e il Milan hanno già trovato le soluzioni. A partire dalla ristrutturazione dei bagni fino ad arrivare alle promozioni sugli abbonamenti previste per la stagione 2013-1014.
Per tornare a riempire San Siro come una volta, sia i nerazzurri che i rossoneri, puntano sulle offerte destinate alle famiglie. La campagna d’abbonamenti della squadra di Berlusconi è iniziata lo scorso 27 maggio, quella della Beneamata è, invece, pronta a partire il 10 giugno.
Nei dettagli, l’Inter ha previsto dei vantaggi per le famiglie che vorranno assicurarsi un posto allo stadio al Primo e al Secondo Anello, “un gruppo familiare composto da 4 persone, pagherà soltanto il posto dei due adulti. I ragazzi, se in età compresa fra i 7 e i 14 anni, entreranno gratis. Tra le offerte c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento biennale con il posto per il 2014-2015 che costerà il 40 per cento in meno rispetto al primo anno”, informa la Gazzetta dello Sport.
Ricordiamo, in oltre, che “gli abbonamenti all’Inter possono essere sottoscritti sul sito www.vivaticket,it, sul sito www.inter.it e in oltre 500 punti vendita in tutta Italia, tra i quali il negozio “Solo Inter” di via Berchet e la biglietteria della mostra “Quelli che Milan Inter ?63″ in calendario a Palazzo Reale fino all’8 settembre”.