Inter News

In Inter-Fiorentina hanno fatto SPARIRE un altro episodio contro l’Inter

Ha suscitato parecchie polemiche sia da una parte che dall’altra la direzione arbitrale del match di ieri sera tra Inter e Fiorentina. Da parte dei nerazzurri le proteste verso La Penna e il Var sono nate in seguito alla concessione del calcio di rigore ai viola per il tocco con il braccio di Matteo Darmian sul colpo di testa destinato a finire sul fondo di Robin Gosens.

Una chiamata insolita da parte del Var che ha invitato l’arbitro a rivedere l’episodio al monitor, considerato che si trattava di una palla inattesa e soprattutto ravvicinata tra i due punti di contatto. Un calcio di rigore successivamente trasformato da Mandragora e che aveva sancito il momentaneo pareggio della Fiorentina prima del gol decisivo di Arnautovic.

Un episodio che è invece totalmente scomparso sia durante l’incontro che nel post-partita, è avvenuto al minuto 25:26 del primo tempo. Su un traversone dalla trequarti di Barella, all’interno dell’area di rigore della Fiorentina è arrivata una respinta molto dubbia di Pongracic. Il pallone va ad impattare tra braccio e spalla del difensore, con Lautaro che da pochi passi reclamava la massima punizione. Nessun intervento stavolta da parte di arbitro e Var e tocco che sembra essere scomparso anche da qualsiasi moviola del match.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Inzaghi cambia

Le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri

4 ore ago

Dove vedere Inter-Roma: diretta TV e streaming del match

Tutte le info per seguire la gara

5 ore ago

5 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Milan

La nostra analisi sulla gara di Coppa Italia a San Siro

7 ore ago

Barcellona-Inter GRATIS in TV: come vederla

Dove vedere in TV gratis la partita di Champions League

8 ore ago