In Turchia con il rebus formazione
Archiviata l’importante vittoria di ieri contro il Cagliari, è giornata di dubbi per Claudio Ranieri. Il tecnico romano fa la conta dei giocatori a disposizione per la trasferta turca ma a differenza della partita contro i sardi, in Champions tornano Lucio e Chivu garantendo quindi più opzioni per il reparto difensivo. Il brasiliano non è al meglio e ad affiancare Samuel ci sarà probabilmente Andrea Ranocchia, tornato in campo dopo due mesi con una grande prestazione. Per quanto riguarda i terzini Ranieri ha due uomini in più, Cristian Chivu e Yuto Nagatomo e dovrà scegliere fra varie opzioni tra le auqli la possibile conferma di Jonathan e Zanetti o lo spostamento del capitano a centrocampo con Chivu o Nagatomo titolari.
A centrocampo è probabile la conferma del trio Stankovic-Zanetti-Thiago Motta mentre qualche pensiero in più avrà il tecnico sulla trequarti e sull’attacco. Il modulo adottato ieri nel secondo tempo ha permesso all’Inter di esprimere un gioco più avvolgente e non è da escludere che venga riproposto anche contro il Trabzonspor, la soluzione classica sarebbe quella di un trequartista Coutinho o Alvarez alle spalle di due punte.
Pazzini e Zarate non hanno convinto e non è da escludere che venga lanciato il Principe Milito dal primo minuto, insomma il rebus in casa inter è continuo…