Inaugurata l’Inter Academy a Praga. Zanetti: “Realizziamo i sogni dei bambini, ispirati dai nostri valori”
Continua a crescere il progetto di formazione dei giovaniContinua a crescere il progetto Inter Academy, che quest’oggi si è allargato alla Repubblica Ceca con l’inaugurazione in quel di Praga. L’obiettivo è quello di continuare a far crescere i talenti direttamente nei paesi di origine, pur utilizzando gli standard tecnici e le attrezzature della società nerazzurra.
Alla cerimonia ha presenziato il vice presidente Javier Zanetti, che ai microfoni del sito ufficiale del club ha commentato: “Riuscire a realizzare il sogno dei bambini che desiderano giocare a calcio è sempre bellissimo e grazie ad Inter Academy ci è possibile farlo nel loro Paese di origine. Grazie a questo progetto anche i bambini della Repubblica Ceca potranno crescere ispirati dai valori che da sempre contraddistinguono il club nerazzurro, non solo dal punto di vista calcistico ma anche umano”.
Spazio anche al commento del presidente Marek Frnd: “Per me è un onore riuscire a portare in Repubblica Ceca, attraverso questo progetto, molte nuove opportunità di calcio e di formazione per bambini, giovani e allenatori locali. Siamo lieti di poter applicare i valori e il know-how della metodologia giovanile dell’Inter qui nel nostro Paese. Siamo lieti di entrare a far parte della rete Inter Academy e della grande famiglia nerazzurra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-martinez-sorpreso-dai-minuti-che-ho-giocato-icardi-avrebbe-preferito-restare-in-nerazzurro/