11 Dicembre 2016

Tom Ince: “I tifosi dell’Inter intonavano cori a mio padre. Mi presentò Zanetti nel ’98 e…”

Il figlio dell'ex centrocampista dell'Inter Paul Ince ha svelato alcuni retroscena sul legame tra il padre e la tifoseria nerazzurra

DERBY, ENGLAND - NOVEMBER 19: Tom Ince of Derby County celebrates his second goal during the Sky Bet Championship match between Derby County and Rotherham United at iPro Stadium on November 19, 2016 in Derby, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Intervistato dal Daily Mail, il figlio di Paul Ince, Tom, ha parlato dell’esperienza all’Inter del padre e del suo rapporto con la tifoseria: “Durante il Mondiale francese del 1998, al termine della sfida tra Inghilterra e Argentina, mio padre mi presentò Javier Zanetti, che fu suo compagno di squadra. Mio padre parlava con lui in italiano, poi lui cercava di parlarmi in un inglese stentato. Un paio di anni più tardi andai a vedere il derby di Milano: sul megaschermo apparve la foto di mio padre e tutti i tifosi si misero a cantare il suo nome. Lì cominciai a capire che come giocatore non deve essere stato affatto male“.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA