14 Dicembre 2018

Ince: “Ozil all’Inter? Sarei scioccato dal trasferimento. Dopo tutto quello che ha dato all’Arsenal…”

L'ex nerazzurro commenta così le ultime voci di mercato sul tedesco: "Contro il Leicester è stato inarrestabile, sarebbe strano se, dopo quello che ha dato all'Arsenal, Emery lo facesse partire a gennaio"

L’Inter è fuori dalla Champions, ma la stagione è ancora tutta da vivere. Campionato, Coppa Italia ed Europa League: con diverse pretese in base alla competizione, i nerazzurri sono ancora in corsa su tre fronti e dovranno riuscire a tirare fuori il meglio per rimettersi immediatamente in piedi.

La via più breve per migliorare la situazione di una squadra alla quale pensano immediatamente i tifosi, è sicuramente quella del mercato di gennaio. La squadra di Spalletti è sicuramente di buon livello anche se, soprattutto a centrocampo, almeno un rinforzo di livello certamente non guasterebbe. L’ultimo nome fatto in tal senso è quello di Mesut Ozil dell’Arsenal: un giocatore che certo non ha bisogno di presentazioni.

Interrogato sul possibile trasferimento, l’ex centrocampista dell’Inter Paul Ince ha dichiarato al quotidiano britannico Mirror: “Sono piuttosto scioccato a leggere questa notizia. Ricordo l’ultimo match che ho visto giocare da Mesut contro il Leicester, dove è stato assolutamente inarrestabile. E’ all’Arsenal da molto tempo e viene da pensare che Emery debba amare averlo in rosa”.

“Non so se” – continua Ince“sia vero o meno che andrà all’Inter. Quello che so è che sarebbe strano considerando quanto ha dato all’Arsenal”.

LEGGI ANCHE – IL MESSAGGIO SOCIAL DI BROZOVIC: “DISPIACE ESSERE USCITI”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – “Christmas Mood” in casa Icardi: Mauro, Wanda e i figli addobbano casa per Natale