Ince torna nel mondo del calcio: ecco gli auguri dell’Inter
Due stagioni all’Inter prima di tornare in Inghilterra e concludere la sua carriera da calciatore al Macclesfield Town. Poi, l’inizio di una nuova vita in veste di allenatore. Mk Dons, Blackburn e Notts County fino al 2011 ed ora, a quasi due anni di distanza, Paul Ince è pronto a sedersi di nuovo in panchina per dirigere il Blackpool. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Inter con il quale la società nerazzurra ha voluto salutare il “Governatore”:
“È stato uno dei primi acquisti del presidente Massimo Moratti, allora Paul Emerson Ince era il capitano della Nazionale inglese, dettava la partita da centrocampo e per tutti era il‘Governatore’. San Siro gli ha dedicato il coro ‘Come on, Paul Ince come on’ e ogni volta che è tornato in quello stadio che aveva sentito profondamente suo, Paul si è commosso al ricordo. Due stagioni vissute intensamente, un legame profondo con i colori nerazzurri, Paul da ieri è il nuovo allenatore del Blackpool, dove trova anche il figlio Tom, attaccante, nel 1995 un bambino che veniva spesso al centro ‘Angelo Moratti’ a guardare gli allenamenti del papà.
Il presidente Massimo Moratti e l’Inter mandano a Paul un grande abbraccio, la prima sfida che lo aspetta è domani, contro il Leeds United. “