Incidente per Zamorano, l’auto si ribalta: lui illeso, la compagna…
Spaventoso l’incidente subito dall’ex attaccante nerazzurro Zamorano e la sua compagna. Viaggiavano a bordo della propria auto, alla guida c’era il cileno. L’impatto è avvenuto ieri a Buenos Aires. La Gazzetta dello Sport riporta che secondo alcuni testimoni l’auto sarebbe stata speronata da un’altra vettura che viaggiava ad alta velocità. A causa del forte impatto, l’auto di […]Spaventoso l’incidente subito dall’ex attaccante nerazzurro Zamorano e la sua compagna.
Viaggiavano a bordo della propria auto, alla guida c’era il cileno. L’impatto è avvenuto ieri a Buenos Aires.
La Gazzetta dello Sport riporta che secondo alcuni testimoni l’auto sarebbe stata speronata da un’altra vettura che viaggiava ad alta velocità. A causa del forte impatto, l’auto di “Bam Bam” sì è capovolta attraversando l’intera carreggiata di Avenida Libertador, una delle arterie più ampie e trafficate della capitale argentina.
Praticamente miracolati! Le cinture di sicurezza e l’airbag hanno permesso al nerazzurro di uscirne illeso, se non con qualche livido e un forte spavento. La compagna Maria Alberò, invece, ha accusato dolori alla zona cervicale e l’hanno prontamente trasportata in elicottero verso l’ospedale più vicino.