Incontro con Gagliardini e Sainsbury all’Inter Store: grande entusiasmo. Oltre 600 partecipanti e cori contro Juve e Milan
L'incontro tra i due nuovi acquisti ed i tifosi organizzato dalla società nerazzurra ha ottenuto un grandissimo risultato: tra i partecipanti grandissimo entusiasmoAlle 15.00 è andato in scena un incontro presso l’Inter Store di Milano organizzato ufficialmente dalla società nerazzurra, che vedeva protagonisti i due nuovi acquisti di gennaio: Trent Sainsbury, difensore australiano proveniente dallo Jiangsu Suning e Roberto Gagliardini, centrocampista prelevato dall’Atalanta divenuto già idolo della tifoseria.
La risposta dei tifosi è stata molto forte: infatti per questo evento sono stati staccati biglietti per oltre 600 persone, che non aspettavano altro che questa occasione per poter vedere da vicino i due giocatori interisti. Nonostante la lunga fila, condita da una situazione meteorologica non ideale, durante l’attesa si è registrato un grandissimo entusiasmo, che è poi sfociato in qualche coro contro le due società rivali, ovvero Milan ed Juventus.
Durante l’incontro, inoltre, un tifoso si è avvicinato al centrocampista italiano, esordendo con una domanda ironica proprio sui bianconeri: “Roberto, ma quanto ruba la Juve?”, la battuta è stata accolta positivamente dal numero 5 interista, che ha però risposto solamente con un sorriso.
PALERMO-INTER, IL GIORNALISTA ASSALITO DAI TIFOSI SI ARRABBIA IN DIRETTA