30 Gennaio 2020

Incontro in corso a Milano per Radu: Parma e Genoa al lavoro per la fumata bianca

Il portiere di proprietà dell'Inter è in uscita dal Grifone: ducali pronti allo scatto decisivo

Giornata di incontri a Milano per perfezionare l’addio di Ionut Radu al Genoa, con il Parma pronto ad assicurarsi il portiere romeno. Il numero uno dei rossoblù, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, sarebbe infatti ad un passo dalla nuova avventura tra le fila dei ducali, impegnati per la fumata bianca nell’operazione.

Incontro in corso a Milano tra gli agenti del calciatore ed il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, fotografato in compagnia di Alessandro Zarbano, amministratore delegato del Genoa. Per il portiere di proprietà dell’Inter si avvicina sempre di più la firma con gli emiliani, soprattutto dopo l’arrivo di Perin tra le fila del Grifone che avrebbe occupato lo spazio tra i pali affidato al numero uno romeno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/