Incontro Inter-ag. Kulusevski: da Parma nessuna apertura per gennaio. Vidal sì ma a una condizione
Quello di Rodrigo De Paul resta comunque il nome principale sul mercato per l'InterSe quello di Rodrigo De Paul resta il nome principale come rinforzo a centrocampo per giugno, l’Inter continua a monitorare anche altri profili papabili. Il preferito della società è Dejan Kulusevski: 19enne, grande forza e un atteggiamento già da veterano. Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio.
I nerazzurri hanno incontrato il suo agente Stefano Sem, ma è probabile che tutti i discorsi vengano rimandati a giugno. Diverso, invece, il discorso relativo ad Arturo Vidal: Conte lo porterebbe a Milano oggi stesso, ma la dirigenza, scrive il Corriere dello Sport, ha bocciato spese eccessive per gli over 30. L’ipotesi del prestito resta quindi l’unica percorribile, ma il Barcellona non sembra portato ad accettarla e, in ogni caso, l’Inter procederebbe a trattare solo in seguito ad una netta presa di posizione del calciatore nei confronti del proprio club.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/