Incredibile in Spagna: Bale proibisce al Real di dare informazioni sul suo infortunio. Nasce una nuova tendenza tra i calciatori?
Il gallese si è infortunato contro la CroaziaArriva un nuovo caso, questa volta dalla Spagna, che potrebbe portare ad una vera e propria tendenza da parte dei calciatori: non rilasciare informazioni sull’entità dell’infortunio. Il primo a portare avanti questa tesi è Gareth Bale: il gallese, di ritorno dalla sosta per le nazionali, avrebbe chiesto al Real Madrid di non divulgare le proprio condizioni fisiche.
Tutto regolare? La legge spagnola – 31/1995 art. 22.4 – parla chiaro, il paziente ha tutto il diritto di riservatezza in merito ai suoi infortuni. Un po’ come nel campionato inglese e tedesco, dove nessun club comunica alla stampa le condizioni del suo tesserato. Ecco dunque che, secondo il quotidiano spagnolo Marca, potremmo trovarci davanti ad un caso: niente bollettini medici e nessuna “pubblicità” sulle condizioni dei calciatori. Bale spiana la strada, in molti potrebbero seguirlo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-linter-getta-lo-sguardo-su-castrovilli-palacios-torna-di-moda/