Indiscrezione PI – Il Flamengo preme per Gabigol, ma il prezzo è troppo alto. Lincoln la chiave, l’Inter…
L'inserimento di contropartite tecniche sembra essere l'unica arma a disposizione del club carioca per arrivare all'attaccante di proprietà dell'InterIl futuro di Gabigol è sempre più lontano da Milano e dall’Italia. Il mercato deve ancora aprire i battenti, ma la scadenza del prestito dell’attaccante dell’Inter con il Santos (datata il prossimo 31 dicembre) accende la fantasia di diverse pretendenti, che vorrebbero dargli fiducia dopo la rinascita con i Peixes.
Su tutte, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, c’è il Flamengo: le notizie che arrivano dalla società rossonera infatti sono quelle di un forte e reale interesse, accompagnati però dalla consapevolezza di non poter soddisfare le richieste economiche della Beneamata.
20 milioni sono fuori dalla portata di spesa del club carioca, e dunque si tratta di certo di una trattativa in salita. Le speranze però sono riposte soprattutto nella volontà del giocatore, che non ha mai nascosto di voler tornare in Brasile e di gradire il Flamengo in particolare.
La chiave dunque è nelle contropartite tecniche da inserire nella trattativa: su tutte quel Lincoln di cui si parla molto nelle ultime ore. Classe 2000, grandi doti tecniche e fisiche e clausola monstre di 50 milioni. Quello che trapela al momento è che, aldilà dell’interesse dei nerazzurri per lui, la società di corso Vittorio Emanuele non si è ancora fatta sentire con un’offerta ufficiale o chiedendo di lui: a Milano attendono offerte vere e proprie per poterle valutare, prima di pensare ad altre ipotesi. Il giocatore però interessa e rimane intatta la volontà dell’Inter di vendere a titolo definitivo Gabigol, come ribadito anche ieri da Piero Ausilio. Visto che le esigenze dei due club combaciano allora, non dovessero arrivare offerte superiori in termini di soldi “cash” per lui è facile pensare che quello del prezzo di Gabigol non sia più un ostacolo davvero insormontabile con l’ipotesi dello scambio di giocatori sempre più concreta. Senza dimenticare che al Flamengo interessa, e non poco, anche Joao Miranda.
LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”