Infantes (Ludugorets): “Mai visto nulla del genere, la situazione a Milano ha sconvolto i nostri piani”
Parla il preparatore atletico della squadra bulgara a seguito della trasferta a Milano, zona rossa per l'allarme CoronavirusAi microfoni di Mundo Deportivo ha espresso tutto il suo sconcerto Ivan Diaz Infantes, preparatore atletico del Ludugorets, squadra ospite a Milano per la partita di ritorno di Europa League in programma giovedì sera contro l’Inter. Stando alle sue dichiarazioni la situazione a Milano, zona in pieno allarme per l’epidemia di Coronavirus, sarebbe molto seria.
Il membro dello staff del club bulgaro avrebbe infatti riferito queste parole: “A me non è mai successo una cosa simile. Questi fatti hanno sconvolto i nostri piani perché saremmo rimasti lì per due notti: saremmo dovuti arrivare il giorno prima e partire il giorno dopo, invece lasceremo Milano subito dopo la partita. Durante il nostro soggiorno ci hanno chiesto di rimanere nelle camere il più a lungo possibile, di uscire per mangiare e poco altro e di cercare di non interagire con il personale dell’hotel”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-brutto-giocare-a-porte-chiuse-a-breve-sapremo-chi-siamo/