Infortunati Inter, ecco chi recupera e chi non ce la fa per la trasferta di Parma
Infortunati Inter
Infortunati Inter
Dopo la vittoria di ieri sera contro la Sampdoria, l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista della trasferta di Parma che l’attende sabato sera. Walter Mazzarri, ancora una volta, dovrà fare i conti con gli infortunati, cui si sono aggiunti Kovacic ed Hernanes usciti acciaccati dalla sfida contro i blucerchiati.
Per il croato si tratta di un leggero affaticamento che non preoccupa più di tanto e dovrebbe prendere regolarmente il suo posto in campo sabato sera. Le condizioni del centrocampista brasiliano saranno valutate domani e sebbene non sia fisicamente al meglio dovrebbe essere ugualmente convocato per la partita del “Tardini“.
Per quanto riguarda i “lungodegenti”, solo Fredy Guarin sta lavorando per essere già pronto per l’anticipo di sabato sera, ma la sua presenza tra i convocati appare improbabile come del resto anche quella di Campagnaro, M’Vila, Nagatomo e D’Ambrosio, per questi occorrerà attendere ancora per poterli rivedere in campo.
Jonathan, come riferisce SkySport24, dovrebbe rientrare il 9 novembre contro l’Hellas Verona, Osvaldo, invece, lavora per tornare già la prossima settimana.