Inter News

Infortunio Acerbi, altra tegola Inter: UFFICIALE l’esito degli esami

Dopo l’infortunio rimediato durante Roma-Inter che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco nel corso del primo tempo, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali che hanno confermato un problema di natura muscolare.

Questo il comunicato ufficiale dell’Inter: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.

Come Calhanoglu, dunque, anche Acerbi salterà sicuramente la sfida di domani nella terza giornata di Champions League contro lo Young Boys. Pochissime speranza, infine, di vederlo tra i convocati di Inter-Juventus. Con ogni probabilità, dunque, il suo rientro in gruppo slitterà alla prossima settimana.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

VIDEO – MILAN INTER 1-1: IL DERBY RESTA STREGATO! MA OGGI MERITAVAMO!

Post-partita Milan-Inter 1-1, 2 aprile 2025. Gol Abraham, gol Calhanoglu. https://youtu.be/Gu-uN9GQkng

6 ore ago

Coppa Italia, supplementari o rigori? Le regole delle semifinali

Il regolamento della Coppa Italia in vista di Milan-Inter

6 ore ago

HIGHLIGHTS Milan-Inter 1-1: i nerazzurri evitano la sconfitta

Guarda le immagini salienti della gara

6 ore ago