Infortunio Barella: intervento riuscito, il comunicato UFFICIALE dell’Inter
Il centrocampista inizierà subito il periodo di riabilitazioneSi è sottoposto questa mattina Nicolò Barella all’intervento chirurgico al ginocchio destro dopo l’infortunio di sabato sera a Torino. Il centrocampista dell’Inter dovrà stare fuori fino a gennaio ed ha messo nel mirino la gara con il Napoli.
Il club ha comunicato sul suo sito ufficiale la perfetta riuscita dell’intervento:
“Nella mattinata di oggi Nicolò Barella è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. L’intervento è perfettamente riuscito, nei prossimi giorni il giocatore comincerà la fase riabilitativa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/punto-primavera-pareggio-deludente-con-il-toro-ora-a-praga-per-chiudere-il-discorso-qualificazione/