7 Dicembre 2019

Infortunio Candreva, domani previsti dei controlli: gli ultimi aggiornamenti

L'esterno nerazzurro è uscito per un dolore alla schiena

C’è sicuramente tanta apprensione nei confronti di Antonio Candreva, uscito nel corso del secondo tempo di Inter-Roma in seguito ad un fastidio accusato alla schiena che gli ha impedito di proseguire la partita. Ovviamente, la preoccupazione è rivolta al match di Champions League di martedì contro il Barcellona, dove Antonio Conte avrà bisogno dell’esterno italiano che sulla destra in questo momento garantisce maggiore affidabilità rispetto a Lazaro.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Candreva domani dovrebbe sottoporsi a controlli specifici per verificare nel dettaglio la natura del problema. I primi segnali filtrati dagli spogliatoi di San Siro, comunque, inducono all’ottimismo. Per cui, sembra che la presenza del laterale destro non dovrebbe essere a rischio per la gara di martedì.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/