23 Ottobre 2019

Verso Inter-Parma, brutte notizie per i ducali: si ferma anche Cornelius

L'attaccante danese era stato protagonista nel weekend della vittoria contro il Genoa segnando una tripletta

Brutte notizie per il Parma, si ferma anche Andreas Cornelius: l’attaccante danese, autore di una tripletta nella gara di domenica contro il Genoa, durante l’allenamento di questa mattina ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra che lo ha costretto a lasciare il campo. Come annunciato dal club emiliano sul proprio sito, il giocatore verrà sottoposto nella giornata di domani a degli accertamenti volti a valutare la reale entità dell’infortunio, ma la sua presenza nella partita di sabato contro l’Inter resta al momento molto in dubbio.

Qualora la sua assenza venisse confermata, il suo nome si aggiungerebbe alla lunga lista dei giocatori che non saranno a disposizione di D’Aversa per il match contro i nerazzurri. Tra questi Roberto Inglese e Bruno Alves, affermatisi a partire dalla scorsa stagione come vere e proprie colonne portanti della squadra, a cui si aggiungono allo stato attuale delle cose anche Laurini (che sta svolgendo del lavoro differenziato) e Grassi (che subirà domani un’operazione al ginocchio destro).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/punto-primavera-dal-genoa-al-dortmund-e-uninter-europea/