Infortunio e contratto in scadenza, ma Milito resta sempre l’ombelico del mondo Inter
Diego Milito lavora duro per tornare protagonista nel 2014 e per riprendersi l’ Inter.
In un momento in cui la squadra nerazzurra si è buttata sul mercato per cercare un attaccante, ecco che il nuovo acquisto di Mazzarri potrebbe essere proprio il Principe, segnato da un 2013 sfortunatissimo e povero di presenze sul campo per l’ argentino.
A tal proposito, la GdS oggi in edicola fa un’ interessante analisi: “Solo un uomo che ha fatto la storia del club può vivere il paradosso di essere infortunato da un anno, col contratto in scadenza (e con scarse possibilità di rinnovo) ma restare comunque l’ombelico del mondo Inter. Perché dal pieno recupero di Diego Milito dipendono non soltanto le chances nerazzurre di lottare per il terzo posto, ma anche le strategie del mercato invernale”.
A testimonianza dell’ impegno profuso dal 22 nerazzurro, la Rosea recita: “Diego sta svolgendo alla lettera i compiti delle vacanze ricevuti dai preparatori Pondrelli e Scanavino. Per lui, oltre a quello che stanno facendo i compagni, lavoro specifico di rinforzamento e prevenzione anche per il ginocchio. Poi parlerà il campo. Con il sogno di convincere Thohir a rinnovargli un contratto che Milito firmerebbe in bianco”.