Gioie e dolori a tutti gli effetti per Davide Frattesi nel match di ieri sera contro l’Atalanta. Ancora una volta da subentrato, il centrocampista ha preso parte alla fiera del gol con la rete del poker definitivo. Un palla geniale confezionata da Alexis Sanchez sul calcio di punizione, a trovare l’inserimento aereo vincente dell’ex Sassuolo sul primo palo.
Subito dopo l’esultanza, però, dal campo hanno richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra per un problema muscolare avvertito dallo stesso Frattesi. In attesa di esami strumentali, dovrebbe trattarsi di una contrattura all’adduttore destro per il centrocampista, sostituito appena dopo la rete con l’ingresso di Klaassen.
Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, si tratta dello stesso muscolo che ha messo ko sia Thuram che Calhanoglu nelle ultime uscite. Se l’attaccante francese potrebbe però rientrare per la gara di lunedì contro il Genoa, il rischio per Frattesi è quello di poter saltare proprio il match contro il Grifone.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese