16 Settembre 2015
Buone notizie: recuperato Icardi, infortunio muscolare svanito
Il problema muscolare accusato da Muro Icardi è fortunatamente passato, il giocatore ha già recuperato e domenica pomeriggio potrà scendere in campo contro il Chievo. A confermare il recupero del giocatore ci ha pensato La Gazzetta dello Sport che descrive un Maurito intento ad allenarsi normalmente con la squadra ma senza tralasciare i trattamenti preventivi […]Il problema muscolare accusato da Muro Icardi è fortunatamente passato, il giocatore ha già recuperato e domenica pomeriggio potrà scendere in campo contro il Chievo.
A confermare il recupero del giocatore ci ha pensato La Gazzetta dello Sport che descrive un Maurito intento ad allenarsi normalmente con la squadra ma senza tralasciare i trattamenti preventivi per evitare ricadute.
Sulla Rosea si legge in oltre che: “Il Chievo tra l’altro è una delle quattro squadre attualmente in Serie A (Carpi e Frosinone escluse) cui Icardi non ha mai segnato. Le altre sono lo stesso Milan – a questo punto potrà riprovarci il 31 gennaio prossimo -, la Fiorentina (attesa a San Siro il 27) e il Torino”.