Juan Jesus: “L’infortunio fa parte del mio lavoro. Il mio pianto…”
Juan Jesus, che ha terminato in anticipo la stagione per via dell’infortunio patito due settimane fa, sarà ospite questa sera al programma di Inter Channel ‘InterNos’. Così Inter.it dà un’anticipazione di quella che è la conversazione con il calciatore brasiliano a cui assisteremo a partire dalle ore 21.00.
INFORTUNIO – A proposito dell’ infortunio Juan Jesus dice: “Succede, è il mio lavoro, prendo quello che mi è capitato come un’esperienza di vita. Non mi era mai capitato nella mia vita di avere un infortunio, né piccolo né grande, ma sono tranquillo, sto lavorando e sto facendo le terapie per tornare nel migliore modo possibile“. Riguardando poi le immagini di quei momenti, il centrale commenta: “Io provavo a calciare ma l’avversario mi è venuto sopra. Ho sentito subito che si trattava di qualcosa di grave, non piangevo per il dolore ma perché pensavo mi fossi rotto il crociato o il menisco. Poi ho camminato un po’, ho provato a correre ma ho pensato che non potevo rischiare perché poi magari in un contrasto successivo mi sarei rotto tutto quindi sono uscito subito“.
OPERAZIONE – Per fortuna, però, Juan Jesus non è stato costretto all’intervento: “No, non mi opero perché è solo il collaterale e può andare a posto da solo, devo tenere il tutore per un mese e dopo si vedrà. Con il tutore sembro Robocop, lo devo tenere 24 ore su 24, lo tolgo solo per fare le terapie e fare una doccia“.