Inter-Atalanta, SORPRESA Lautaro: le ultimissime
Verso la super sfida di venerdì sera
Lautaro Martinez vuole stupire tutti. Fino a qualche giorno fa, infatti, solo pensare alla sua convocazione per Inter-Atalanta veniva considerato azzardato, visto il problema fisico che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato contro il Lecce.
Il capitano nerazzurro, invece, sta migliorando a vista d’occhio e nella giornata di oggi ha fatto grandi progressi, svolgendo quasi interamente l’allenamento in gruppo. A questo punto, secondo La Gazzetta dello Sport, è da considerarsi pienamente recuperato e può addirittura partire da titolare contro la squadra di Gasperini.
La decisione spetterà a Simone Inzaghi, che deve sciogliere il ballottaggio fra l’argentino e Mehdi Taremi per una maglia dal primo minuto. Se dovesse spuntarla l’iraniano e affiancare Marcus Thuram, il Toro sarà pronto a subentrare dalla panchina.
L’unico indisponibile per l’Inter sarà quindi Tajon Buchanan, il cui rientro è previsto per l’autunno. I campioni d’Italia, infatti, recuperano anche Stefan de Vrij che partirà fra le riserve, vista la titolarità di Francesco Acerbi.