Lautaro Martinez vuole stupire tutti. Fino a qualche giorno fa, infatti, solo pensare alla sua convocazione per Inter-Atalanta veniva considerato azzardato, visto il problema fisico che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato contro il Lecce.
Il capitano nerazzurro, invece, sta migliorando a vista d’occhio e nella giornata di oggi ha fatto grandi progressi, svolgendo quasi interamente l’allenamento in gruppo. A questo punto, secondo La Gazzetta dello Sport, è da considerarsi pienamente recuperato e può addirittura partire da titolare contro la squadra di Gasperini.
La decisione spetterà a Simone Inzaghi, che deve sciogliere il ballottaggio fra l’argentino e Mehdi Taremi per una maglia dal primo minuto. Se dovesse spuntarla l’iraniano e affiancare Marcus Thuram, il Toro sarà pronto a subentrare dalla panchina.
L’unico indisponibile per l’Inter sarà quindi Tajon Buchanan, il cui rientro è previsto per l’autunno. I campioni d’Italia, infatti, recuperano anche Stefan de Vrij che partirà fra le riserve, vista la titolarità di Francesco Acerbi.
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri
L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…
In cima alla lista di Ausilio
Il punto dall'infermeria