Infortunio Politano, escluse fratture: probabile interessamento dei legamenti, i tempi di recupero
Per l'esterno italiano l'infortunio alla caviglia potrebbe essere più pesante del previstoDopo l’infortunio di Alexis Sanchez in nazionale, che lo costringerà a rientrare in campo nel 2020, anche quello di Matteo Politano si aggiunge alla lista degli indisponibili nerazzurri. L’attaccante italiano, dopo pochissimi minuti dal suo ingresso in campo nel match contro il Borussia Dortmund, ha subito un contrasto durissimo che ne ha causato un’importante distorsione alla caviglia. Coraggiosamente, in virtù del fatto che erano terminati i cambi, ha deciso di rimanere in campo, pur zoppicando e provando vistosamente dolore.
Al termine del match ha poi lasciato lo stadio in stampelle, con la caviglia visibilmente gonfia. Ad oggi, per fortuna, sono state escluse fratture, ma il Corriere dello Sport scrive che l’ipotesi più probabile sia una forte distorsione con interessamento dei legamenti. Tradotto: almeno un mese di stop. E Conte, ora, ha il solo Esposito come riserva in attacco.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/