Infortunio Sanchez, domani il consulto con lo specialista Cugat: c’è un precedente del 2007
Il centravanti cileno saprà se dovrà sottoporsi o meno ad intervento chirurgicoCome appreso dal comunicato diffuso dall’Inter nel primo pomeriggio, è stata confermata la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra per Alexis Sanchez in seguito agli esami strumentali svolti questa mattina presso l’Humanitas di Rozzano. Per avere una situazione più chiara delle sue condizioni, però, il club ha predisposto al calciatore una visita con lo specialista Ramon Cugat, prevista a Barcellona per la giornata di domani.
Tra i due c’è un precedente: come riportato da AS, Cugat è lo stesso chirurgo che operò il cileno nel lontano 2007, quando in maglia River Plate subì una rottura parziale dei legamenti della caviglia sinistra. Lo stesso specialista – che dovrà valutare se intervenire o meno chirurgicamente sul calciatore – ha in passato avuto a che fare con alcuni giocatori del Manchestery City, tra cui Benjamin Mendy e Kevin De Bruyne.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/