13 Ottobre 2019

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

Il cileno è pronto a rientrare in Italia per ulteriori aggiornamenti

La sosta per le Nazionali è sempre un periodo di apprensione per i giocatori che prendono parte ai match della loro squadra. Tra questi c’è Alexis Sanchez che, causa infortunio, ha dovuto lasciare anzitempo la gara tra Cile e Colombia. Dal Cile arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante che ha presentato una dislocazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con compromissione della retina.

Per questo motivo, Sanchez è stato rilasciato dalla nazionale cilena e farà presto rientro a Milano per effettuare ulteriori aggiornamenti con risonanza magnetica ed ecotomografica dinamica per capire qual è la migliore cura terapeutica e stabilire i tempi di recupero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/