Infortunio Sensi: ecco l’esito degli esami
Il centrocampista è uscito anzitempo nella sfida di domenica contro la JuventusE’ arrivato in questi minuti l’esito degli esami di Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto abbandonare la sfida di domenica contro la Juventus nel primo tempo per un problema alla coscia destra. Ebbene gli esami di questa mattina hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra.
Nulla di grave dunque per il giocatore della Nazionale, che non raggiungerà i suoi compagni a Coverciano per restare a Milano e recuperare da questo problema fisico.
Ecco il comunicato dell’Inter:
“Esami clinici e strumentali per Stefano Sensi questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-parola-al-pubblico-al-via-un-questionario-per-valutare-le-proposte-di-populous-e-manica-sportium/