L’infortunio di Skriniar sta creando un po’ di apprensione in casa Inter. Lo slovacco sta saltando parecchie partite e i nerazzurri hanno bisogno di riaverlo a disposizione per l’intenso aprile che li attende. La speranza è di recuperarlo già contro la Fiorentina.
Come riporta il Corriere dello Sport, le parole del medico della Slovacchia hanno suscitato un po’ di allarmismo ingiustificato: non ci sarebbe alcun danno al disco invertebrale; il difensore sarebbe alle prese, invece, con una lomboglutalgia. Sempre da curare bene, ma sicuramente meno grave.
Pertanto, Inzaghi e il suo staff sperano di recuperarlo da qui a 10 giorni, quando dovranno affrontare la Fiorentina. In ogni caso, anche se Skriniar tornasse, sarebbe più probabile una partenza dalla panchina e un rientro da titolare nel match di Coppa Italia contro la Juventus.
Le novità sulle condizioni di Skriniar inducono a un minimo di ottimismo. Sicuramente, affievoliscono le preoccupazioni di ieri, quando le parole del medico della Slovacchia avevano creato un po’ di panico. Ora l’Inter deve sperare di riavere il difensore il prima possibile.
I nerazzurri non possono fare a meno di Skriniar troppo a lungo. Darmian si sta comportando molto bene, ma si tratta comunque di una soluzione di ripiego. Lo slovacco è il titolare e deve dare il suo contributo in questo ultimo scorcio di avventura all’Inter.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara