Inter News

Ultimissime su Taremi: ecco quando tornerà sicuramente

L’infortunio di Mehdi Taremi risulta particolarmente fastidioso, non solo per il problema in sé ma per il momento in cui si è verificato. L’impatto dell’attaccante iraniano sul mondo Inter era stato infatti ottimo e altri minuti nelle gambe avrebbero solo potuto facilitare ulteriormente l’inserimento totale nei meccanismi di Simone Inzaghi.

L’ex Porto si è fermato per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra, problema che – secondo Sky Sport – gli farà saltare sicuramente le ultime tre amichevoli in programma: contro il Pisa oggi, contro l’Al-Ittihad mercoledì 7 agosto e contro il Chelsea domenica 11 agosto. Ma non solo, perché Taremi è da considerarsi a forte rischio anche per l’esordio in Serie A contro il Genoa di sabato 17 agosto.

È sicuro, invece, il suo ritorno in campo per Inter-Lecce, esordio a San Siro e gara valida per la seconda giornata di Serie A che farà da preludio all’altro match interno contro l’Atalanta, cui seguirà la prima sosta della stagione.

Simone De Stefanis

Recent Posts

Calvario Acerbi, slitta ancora il ritorno in campo con l’Inter

Il difensore nerazzurro rimane ai box

1 ora ago

In Argentina sicuri: “Castro al Mondiale per Club con l’Inter”

L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato

2 ore ago

Calhanoglu: “Sogno la Champions. ECCO cosa farò dopo il ritiro”

L'intervista rilasciata dal centrocampista turco

2 ore ago