Infortunio Vrsaljko, il croato chiarisce: “E’ un problema che ho già avuto al mondiale, ma sto bene”
Il terzino nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset per fare chiarezza sulle proprie condizioniLe condizioni di Sime Vrsaljko, uscito dopo soli 20′ nella gara di Nations League che la sua Croazia ha perso contro la Spagna (con il risultato tennistico di 6-0), stanno facendo preoccupare Spalletti e tutto l’ambiente Inter, visto il rischio di non averlo a disposizione nelle importanti partite che attendono i nerazzurri per rilanciarsi in campionato e cominciare con il piede giusto in Champions League.
A far luce per primo sulle proprie condizioni è stato proprio il terzino croato, che ha rilasciato queste veloci dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. “Sto bene, è un problema che avevo già avuto al Mondiale, devo risolvere qualcosa. Devo parlare con i dottori e con il club”.
Non dovrebbe essere nulla di grave quindi, anche se saranno gli esami strumentali che attendono il giocatore nelle prossime ore a stabilire se potrà essere della partita già contro il Parma o se ci sarà effettivamente uno stop.
LEGGI ANCHE: Gabigol: “Cuca l’uomo del mio rilancio. All’inizio mi ha messo fuori squadra, ma…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Nazionale: Balotelli-Insigne per la nuova Italia di Mancini