30 Aprile 2013

Infortunio Zanetti: nuovi messaggi per Pupi!

Il mondo del calcio non smette di manifestare la sua solidarietà a Javier Zanetti per l’atroce infortunio occorsogli. Dopo l’enorme numero di auguri arrivati nei giorni scorsi (che potete trovare cliccando qui), non si ferma il “fiume” di affetto che sta circondando Pupi, a riprova che essere una grande persona è ancora meglio che essere un grande campione.

Non poteva mancare un’altra grandissima bandiera del calcio italiano, seppur da avversario, come Alessandro Del Piero: “Tifo per il tuo rientro in campo Javier, in bocca al lupo! Ale“.

Si accoda anche Mircea Lucescu al coro di tributi: “Javier è un grande uomo: potessi, gli darei l’Oscar alla carriera. Tornerà? Nessun dubbio…” ha dichiarato il mister romeno dello Shakhtar Donet’ck.

Non poteva mancare un altro professionista esemplare come Antonio Di Natale: “Torna presto Javier, i campioni e i modelli come te non mollano: ci rivedremo in A“.

Anche Nigel de Jong, milanista da quasi un anno, ha salutato El Tractor ricordando di sentirsi accomunato al capitano nerazzurro in virtù del medesimo infortunio, capitato anche a lui nei mesi scorsi: “Zanetti ha avuto il mio infortunio: lui è un grande, tanti auguri #Boccalupo“.

Tanto, tantissimo affetto unito ad abbondanti dosi di solidarietà per un uomo che merita tutti questi incoraggiamenti e anche di più.

Animo, Javier!