14 Agosto 2018

Dall’Inghilterra – Darmian pista calda anche per l’Inter: “Voglio giocare di più, ne ho parlato anche col club”

Il terzino non ha abbandonato le speranze di trasferimento. Juve, Napoli e Inter ci credono

In Inghilterra torna d’attualità il nome di Darmian. Il terzino dello United ha, più volte, manifestato la volontà di tornare in Italia ma la chiusura del mercato inglese sembrava aver rallentato le possibili trattative. D’obbligo il passato, perché l’ex Torino continua ad essere seguito da tre formazioni di Serie A.

A riportare l’indiscrezione è il Manchester Evening News, giornale ovviamente vicino alle vicende dei Red Devils. Secondo i giornalisti inglesi, Mourinho ha confermato ed accettato il desiderio del giocatore. Juventus, Napoli e Inter sarebbero ancora sulle tracce di Darmian che, nonostante la volontà di salutare Old Trafford, è stato schierato dal primo minuto nell’esordio in campionato contro il Leicester. Il ragazzo, inoltre, ha dichiarato quanto segue per confermare la sua volontà: “Vedremo cosa succede perché non lo sappiamo ancora. Io voglio giocare più regolarmente, la scorsa stagione non ho giocato molto. Questo è il mio obiettivo e la mia ambizione, è per questo che ho parlato con il manager e anche con il club sul mio futuro”. Il Manchester non potrebbe sostituirlo causa mercato chiuso, ma in squadra sono già presenti delle alternative.

L’Inter, dopo l’ufficialità di Keita Balde, sembra concentrarsi solo sul sogno Modric. D’altro canto, però, il nuovo riscaldamento della pista Darmian non sarebbe assurdo considerando la duttilità di Asamoah, utilizzabile in mediana. Il tempo stringe e nonostante i corteggiamenti dallo stivale, il terzino italiano potrebbe continuare ad indossare la casacca dello United.

LEGGI ANCHE – Barzaghi: “Modric ha chiamato l’Inter, vuole venire a Milano”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, KEITA SI FA IN QUATTRO: VALIDO PER OGNI RUOLO DELL’ATTACCO