Dall’Inghilterra – Mourinho accusato di ‘bullismo’ nei confronti di Shaw
Il tecnico portoghese non sta vivendo un buon periodo sulla panchina del Manchester UnitedEnnesimo capitolo di un rapporto complicato, quello tra il Manchester United e Josè Mourinho. Dopo i risultati del tutto deludenti dell’ultimo periodo della squadra allenata dallo Special One, un altro caso si riapre all’intero dello spogliatoio dei Red Devils.
Come riporta il sito inglese del Daily Mail, in seguito alla partita disputata lo scorso 17 marzo e vinta per 2-0 contro il Brighton, l’allenatore è stato accusato di ‘bullismo’ nei confronti di un suo calciatore. Si tratta di Luke Shaw, sostituito per l’ennesima volta a fine primo tempo nel corso di quella partita e criticato dallo stesso allenatore a fine gara con queste parole: “Non ero contento della sua prestazione. Dovevo cambiare qualcosa e ho scelto Luke perché almeno Antonio (Valencia) era in grado di fare dei buoni piazzamenti difensivi”.
Le persone vicine a Shaw credono, però, che il ragazzo avrebbe bisogno di un approccio più morbido e si sono letteralmente infuriati nel vedere ancora una volta un atteggiamento duro nei suoi confronti, definendolo come una sorta di bullismo: “Il trattamento riservato a Luke da parte di Mourinho è un vero disonore. Se ha un problema con lui, la cosa giusta da fare è tenerla in casa. Se questo tipo di abuso si verificasse in qualsiasi altro luogo di lavoro, verrebbe immediatamente licenziato. È disgustoso”. Così ha affermato una fonte vicina a lui, nella giornata di ieri.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Mauro Icardi, 100 gol in Serie A e l’Inter lo festeggia così