Insigne scaccia le voci di mercato: “Voglio stare al Napoli a vita, non ho mai pensato di andarmene. E su Sarri…”
L'attaccante del Napoli giura fedeltà ai tifosi partenopeiNelle scorse settimane si era parlato di un possibile inserimento di Lorenzo Insigne, nell’affare che avrebbe dovuto portare Mauro Icardi a Napoli, alla corte di Carlo Ancelotti. Un’idea che aveva fatto storcere il naso a diversi addetti ai lavori e che di fatto non ha mai preso quota del tutto.
Questa sera dal ritiro di Dimaro, lo stesso Insigne ha parlato davanti ai suoi tifosi nella consueta serata di presentazione della squadra. Ecco le sue parole a riguardo: “Le parole del presidente? Ho sempre dato una mano a tutti, le parole di Ancelotti servono per darmi la carica. La maglia del Napoli è importante e giocarci da napoletano non è semplice” Qui a Napoli sto bene, non ho mai pensato di lasciarla. Spero di restare a vita a Napoli”.
Poi una frecciata a Maurizio Sarri: “Per noi napoletani è tradimento. Dobbiamo pensare a noi per batterlo a tutti i costi. Il mio sogno è quello di vincere lo scudetto e ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo. Sarri o Ancelotti? Per il secondo il difetto è il modulo nei miei confronti, il pregio è che è un grande signore. Di Sarri visto che è andato alla Juventus non mi va di parlare”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marca-inter-sturridge/