Inter, 20 milioni sul piatto per Eriksen: l’offerta nerazzurra per anticipare la concorrenza
La società interista insiste per il danese che a giugno sarà disponibile a parametro zeroDall’Inghilterra sono sicuri: Christian Eriksen sarà un giocatore dell’Inter. Secondo The Sun, i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire ben 20 milioni al Tottenham, cifra che pareggia la richiesta degli Spurs e che anticipa il matrimonio tra il club interista ed il danese. A rivelarlo è lo stesso tabloid inglese che analizza tutti i dettagli di un’operazione condotta dalla società nerazzurra per assicurarsi il giocatore e strapparlo così alla concorrenza, disposta a vere e proprie follie in estate acquistandolo a parametro zero.
20 milioni subito nonostante il giocatore sia in scadenza di contratto: questa la mossa dell’Inter secondo The Sun, con gli Spurs che pensano però anche ad una strategia. Il piano di Daniel Levy, numero uno del club, è quello di ascoltare l’offerta nerazzurra sperando in un rialzo da parte delle concorrenti. Al momento però Marotta ed Ausilio, secondo il portale inglese, sono in pole position per Eriksen.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/