“Non mi piace stare in panchina”. Con queste parole, pronunciate ai microfoni di Sky Sport Austria, Marko Arnautovic manda un messaggio anche a tutto l’ambiente Inter. Il centravanti austriaco, nonostante l’età non più giovanissima e le gerarchie per ora ben definite in nerazzurro, non ha intenzione di fare sconti. Peraltro, l’ex Bologna arriva anche da un’ottima partita con la sua Nazionale: Svezia-Austria 1-3, decisa proprio da una sua doppietta.
Con l’Inter, ora, sta per iniziare un tour de force da 7 partite in poco più di 20 giorni. Spazio per giocare quindi ci sarà per tutti, ed arrivare da una buona prestazione in nazionale non può che far bene. “Per me e per la mia autostima segnare questa doppietta è stato molto positivo”, ha infatti dichiarato Arnautovic.
Che Arnautovic sia un ragazzo di grande personalità non lo scopriamo di certo oggi. Ora, però, non creiamo casi laddove non ci sono: l’austriaco ha tanta voglia di giocare e, come peraltro ha già dimostrato nelle prime uscite con l’Inter, mister Simone Inzaghi saprà soddisfarlo con minuti in campo.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri