MERCATO – Inter, assalto a Biglia: Ranocchia nella trattativa?
L’Inter è pronta a dare l’assalto a Lucas Biglia. Il regista della Lazio, già inseguito dai nerazzurri la scorsa estate, piace tanto a Mancini e potrebbe essere il primo rinforzo per il mercato di gennaio. L’argentino costa parecchio, ed è per questo che i nerazzurri cercheranno di inserire nella trattativa Andrea Ranocchia, uno dei principali […]L’Inter è pronta a dare l’assalto a Lucas Biglia. Il regista della Lazio, già inseguito dai nerazzurri la scorsa estate, piace tanto a Mancini e potrebbe essere il primo rinforzo per il mercato di gennaio. L’argentino costa parecchio, ed è per questo che i nerazzurri cercheranno di inserire nella trattativa Andrea Ranocchia, uno dei principali indiziati per sfoltire la rosa per questioni di bilancio, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Ma non è tutto: il tecnico nerazzurro punta ad avere anche un terzino duttile in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo. Il nome in pole è quello di Jacopo Sala del Verona, anche lui nel mirino dell’Inter da diverso tempo.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/65a55dd4-a75c-11e5-a811-ef6848bc5eff’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]