12 Gennaio 2020

Inter-Atalanta, Bastoni da mangiarsi le mani: “Prova da professore, ma quel rigore…”. Il confronto voti dai quotidiani

Ottimo, comunque, l'impatto che sta avendo il classe 1999 nella retroguardia nerazzurra

Una partita quasi perfetta, condotta con grande precisione e personalità fino a quel maledetto minuto 86, quando atterra Malinovskiy in area di rigore – un “rigorino”, per la verità – e causa la massima punizione per l’Atalanta, sventata poi da un super Handanovic. Il riassunto dell’Inter-Atalanta di Alessandro Bastoni è in queste due righe, una prestazione da 7 in pagella rovinata da un fallo sciocco e causato dall’inesperienza. Ad ogni modo, al di là della valutazione numerica, l’ottima prestazione del ragazzo prima del rigore non viene cancellata.

Il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 6,5 – Diciamolo: il fallo a pochi minuti dalla fine rischia di rovinare l’intera prestazione. Per fortuna c’è super Handanovic che salva l’Inter e Bastoni, perché la sua partita è da vero campione. Contro c’è quell’Atalanta che lo ha lanciato nel grande calcio. Non si fa distrarre dall’emozione e ancora una volta mostra tutto il suo talento. Classe 1999, va ricordato.

La Gazzetta dello Sport 5 – Primo tempo che ti spiega perché per lui Conte straveda. Ma l’entrata sul rigore è illogica, spiegabile (forse) solo con l’inesperienza.

Corriere dello Sport 5,5 – Comincia alla grande, andando anche ad appoggiare la mediana. Poi l’Atalanta assume il controllo e si preoccupa solo di difendere. Il rigore su Malinovskiy  è un grave peccato di ingenuità.

Tuttosport 5,5 – Primo tempo da professore, ripresa in apnea chiusa col rigore ingenuo su Malinovskiy.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/